Formazione

Oltre a tenere docenze per l’Università di Padova presso i dipartimenti di Economia, Statistica e Dafnae, SdV offre la possibilità alle aziende di sviluppare percorsi formativi interni ad hoc - in particolare corsi e seminari - per consentire al management e/o al personale interno, di acquisire il necessario know-how per affrontare autonomamente le tematiche di marketing.
formazione
 

Alcuni temi normalmente sviluppati in aula sono:

  • Il lavoro quotidiano del professionista di marketing in azienda.
  • Le tecniche di analisi dei dati in chiave di marketing.
  • Il reporting di marketing.
  • Le strategie di marketing.
  • Il marketing operativo.
  • Il piano di marketing.
  • Le tecniche di vendita e la commercializzazione di prodotti e servizi.
  • Le ricerche di mercato e la loro esecuzione.
  • Il CRM e la fidelizzazione del cliente.
  • Il marketing sociale.
  • Il marketing per le organizzazioni non profit.
  • Il fundraising.
 
 
 
 

Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Policy. Clicca qui per maggiori informazioni.

Accetto
Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS